Modello di Iscrizione GIA

02.03.2024

MODULO DI ISCRIZIONE

STEP 1

"GIA GIORNALISTI ITALIANI ASSOCIATI"

Con sede in Reggio Calabria Via Trapani Lombardo, 35 (89135)

Il/la sottoscritto/a ______________________________________________________________________

Nato/a a ___________________________________________________ il_______________________

residente in ____________________________________________________________________________

via / Corso _____________________________________________________________________________

tel +393519048189 Telegram WhatsApp fai un x sopra se hai uno dei due, o entrambi

e-mail ________________________________________sito web__________________________________

Chiede di essere ammesso/a quale socio/a dell'associazione "GIA Giornalisti Italiani Associati".

Il/la sottoscritto/a dichiara:

di avere le competenze per l'iscrizione come (barrare la casella corrispondente)

press internazionali - giornalisti – blogger marketer - fotografi - freelance - addetti stampa - UAS - segreteria politica - studenti

Il/la sottoscritto/a dichiara:

di voler far parte dell'Associazione e di coprire le spese annuali per il tesseramento

Il/la sottoscritto/a dichiara:

di essere iscritto/a al seguente/i organi di stampa _______________________________________

__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Il/la sottoscritto/a si impegna, una volta ottenuta l'accettazione della domanda di iscrizione da parte del comitato direttivo che verificherà i requisiti di accesso e l'assenza di eventuali incompatibilità (stabilite da statuto), a versare la quota associativa annuale di 50 euro + eventuale spedizione tessera. Ciascun socio, a seguito del versamento della relativa quota, avrà diritto a ricevere una tessera associativa.

Il/la sottoscritto/a si impegna a rispettare le disposizioni statutarie vigenti e le delibere degli organi sociali validamente costituiti.-----------------------------------------------------

A tale scopo dichiara di conoscere e accettare lo statuto sociale:

Il/la sottoscritto/a autorizza, ai sensi della legge 675/96 e del D.L. 196/2003, il trattamento dei dati personali qui o altrove dichiarati, esclusivamente per lo svolgimento e la gestione delle attività legate agli scopi dell'Associazione, senza possibilità di trasferimento a terzi dei dati medesimi. -----------------------------------------------Consente anche che i dati riguardanti l'iscrizione siano comunicati agli enti con cui
l'associazione collabora e da questi trattati nella misura necessaria all'adempimento di obblighi previsti dalla legge e dalle norme statutarie.

STEP 2

ALLEGATO A: ELENCO LINK E VIDEO

Con il presente modulo, il/la sottoscritto/la presenta e compila una lista di link che attesti la pubblicazione o la messa in onda, nell'ambito di testate giornalistiche realmente esistenti all'epoca della pubblicazione, dei servizi giornalistici, stampa, blogger, fotografie e Uas/video giornalistici realizzati dal richiedente nei precedenti 24 mesi (la lista deve comprendere un numero di tre articoli o video da permettere una complessiva valutazione del lavoro del richiedente), nel caso il richiedente sia iscritto ad organo giornalistico o associativo non sarà necessaria prova.

I dati saranno così descritti e ripetuti per ogni pubblicazione

Periodo: dal _____________________________________ Al ___________________________________

Testata

Allego copia del documento d'identità firmato, del codice fiscale e del tesserino professionale (se in possesso) italiano o straniero.

STEP 3

ALLEGATO B: AUTOCERTIFICAZIONE ASSENZA DI CONDANNE PENALI (Art. 46, lettera aa, bb, cc, ee - D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445)

Consapevole che chiunque rilasci dichiarazioni mendaci è punito ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia, ai sensi e per gli effetti dell'art. 76 D.P.R. n. 445/2000

DICHIARA
DI NON AVER RIPORTATO CONDANNE PENALI
CHE COMPORTINO L'INTERDIZIONE DAI PUBBLICI UFFICI

Esente da imposta di bollo ai sensi dell'art. 37 D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 455

Esente da imposta di bollo ai sensi dell'art. 37 D.P.R. 445/2000 e dell'art. 14 tabella allegato B) D.P.R. 642/1972.

(*) La firma non va autenticata, ai sensi dell'art. 3, comma 10, legge 15 maggio 1997 n. 127, né deve necessariamente avvenire alla presenza dell'impiegato dell'Ente che ha richiesto il certificato.

Firma

.......................................................................................

GIA Giornalisti Italiani Associati © Tutti i diritti riservati 2024
Crea il tuo sito web gratis!